Soluzioni performanti con prezzi trasparenti
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AskMeChat è la soluzione per gestire e automatizzare le conversazioni con utenti e clienti, attraverso interazioni personalizzabili ed agenti AI. Offre funzionalità avanzate per migliorare l’efficienza del supporto, ridurre i tempi di risposta e integrare i canali di comunicazione con gli strumenti aziendali.
Basic
Essenziale, per chi ha bisogno
di semplicità
€
9,99
+iva
mese/persona
- 5 categorie di chat
- Personalizzazione full 1 widget di chat (1 skin)
- 2 flussi conversazionali (Solo flussi procedurali)
- Monitor realtime
- Tag di archiviazione
- Plugin WordPress
- Supporto tecnico in italiano
-
Modalità di conversazione:
Full Human Managed
Cosa significa?
Vedi il dettaglio del piano
- 5 categorie di chat
- Personalizzazione full 1 widget di chat (1 skin)
- 2 flussi conversazionali (Solo flussi procedurali)
- Monitor realtime
- Tag di archiviazione
- Plugin WordPress
- Supporto tecnico in italiano
-
Modalità di conversazione:
Full Human Managed
Cosa significa?
Per 30 giorni dall’attivazione.
Nessuna carta di credito richiesta.
Premium
Costruito sui bisogni della tua
azienda
€
24,90
+iva
mese/persona
- 10 categorie di chat
- Personalizzazione full 5 widget di chat (5 skin)
- 5 flussi conversazionali (Procedurali e Intent dedection)
- Orari di apertura chat
- Risposte veloci
- Blacklist indirizzo IP
- Integrazione con AskMeDesk
-
Modalità di conversazione:
AI Enhaced Managed
Cosa significa?
Vedi il dettaglio del piano
- 10 categorie di chat
- Personalizzazione full 5 widget di chat (5 skin)
- 5 flussi conversazionali (Procedurali e Intent dedection)
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Modalità di conversazione:
AI Enhaced Managed
Cosa significa?
Per 30 giorni dall’attivazione.
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Business
Per organizzazioni numerose e
strutturate
€
59,90
+iva
mese/persona
- 50 categorie di chat
- Personalizzazione full 20 widget di chat (20 skin)
- Assegnazione automatica chat
- Integrazione canali social: Telegram, Whatsapp
- Report e dashboard
- Gestione della integrazione con sistemi esterni per inbound
- Integrazione con Google Analytics
- Integrazione con Google Maps
-
Modalità di conversazione:
- Full AI Managed
- AI Hybrid Mode
- AI - Human Managed
Cosa significa? -
Agente AI Business:
Limitazione a 300 conversazioni/mese Per ogni conversazione aggiuntiva: € 0,30 + IVA
Vedi il dettaglio del piano
- 50 categorie di chat
- Personalizzazione full 20 widget di chat (20 skin)
- Assegnazione automatica chat
- Integrazione canali social: Telegram, Whatsapp
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- Gestione della integrazione con sistemi esterni per inbound
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Modalità di conversazione:
- Full AI Managed
- AI Hybrid Mode
- AI - Human Managed
Cosa significa? -
Agente AI Business:
Limitazione a 300 conversazioni/mese Per ogni conversazione aggiuntiva: € 0,30 + IVA
Per 30 giorni dall’attivazione.
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Enterprise
Per organizzazioni che
desiderano evolvere il proprio
modo di lavorare
Chiedi
al nostro team
- Illimitati flussi conversazionali
- Illimitati widget/skins
- Knowledge base integrata
- Canali di chat personalizzati
- Integrazioni personalizzate
- Integrazioni personalizzate con sistemi esterni
- Installazione e manutenzione On-premise
- Soluzione Whitelabel
-
Agente AI Enterprise:
Limitazione personalizzate in base al numero di conversazioni
Vedi il dettaglio del piano
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- Illimitati widget/skins
- Knowledge base integrata
- Canali di chat personalizzati
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Agente AI Enterprise:
Limitazione personalizzate in base al numero di conversazioni
Per 30 giorni dall’attivazione.
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Dalle realtà più agili alle organizzazioni complesse, offre funzionalità scalabili per strutturare, tracciare e ottimizzare ogni flusso di lavoro.
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Le modalità di conversazione a tua disposizione
Le modalità di gestione delle conversazioni variano in base al livello di coinvolgimento umano e all’integrazione dell’AI. Di seguito vengono illustrate le opzioni, che spaziano dal controllo esclusivamente umano a soluzioni completamente automatizzate, passando per approcci ibridi e assistiti.
Full Human Managed
Le conversazioni saranno gestite interamente dall’operatore umano, a partire dalla creazione.
AI-Enhanced Managed
Le conversazioni saranno gestite mediante una procedura codificata e navigabile con intent detection.
Full AI Managed
Le conversazioni saranno interamente gestite mediante il virtual agent.
AI Hybrid Mode
Le conversazioni saranno gestite in modo ibrido, sia con generazione automatica della risposta che mediante intent detection per navigare parti del flusso conversazionale configurato.
AI / Human Managed
Le conversazioni saranno gestite in modo ibrido con la possibilità di passare direttamente all’operatore in caso di intent detection specifica.
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